
XXVI Settimana della Cultura Italiana a Cuba
Caro Maestro,
al termine della XXVI Settimana della Cultura Italiana a Cuba, desidero esprimere il mio più sincero apprezzamento per le straordinarie esibizioni musicali con cui ha arricchito questa rassegna, uno degli eventi annuaoli più significativi della nostra Ambasciata, sin dalla sua stessa conferenza stampa.
Abbiamo ricevuto unanume attestazioni di ammirazione per le sue eccezionali qualità artistiche, evidenziate nell’esecuzione di un repertorio che ha reso omaggio all’opera italiana, fondendo tradizine e innovazione interpretativa, grazie anceh alla speciale partecipazione della Compagnia Danza Teatro Retazos. La suggestiva cornice dell’edificio di Arte universale del Museo Nacional de Bellas Artes de La Habana in cui si è svolto il conceto, ha amplificato il prestigio della manifestazione, creando un’atmosfera unica che ha esaltato ancora di più la bellezza e l’intensità dell’esibizione.
Con l’augurio di ulteriori successi, Le rinnovo le espressioni della mia più alta stima e simpatia, e mi auguro di poter contare nuovamente sulla Sua partecipazione alle nostre future iniziative culturali.
No comment yet, add your voice below!